Scaricare video da video.mediaset.it


Avete visto un film/puntata/video che vi piace su video.mediaset.it?
Volete avere la possibilità di vederli senza internet?
Volete scaricarli?
Allora continuate a leggere.

Per scaricare i video da video.mediaset.it dobbiamo innanzi tutto avere:
Dopo aver scaricato e installato GreaseMonkey, GreaseMOnkey script, Mozilla Firefox,Vlc media Player andiamo sul video che vogliamo scaricare.

Appena comincia scorrendo verso l'alto della pagina vedremo che sono/è presente la scritta Link.
Facciamoci un click destro e clicchiamo Salva destinazione con nome...
A questo punto partirà il download del film
.
Attenzione se non vedete il link probabilmente non avete chiuso e riaperto il browser. 
A fine download clicchiamolo e scegliamo Vlc per visualizzarlo.
Questo metodo funziona anche per rai.tv.
Se vogliamo cambiarli estensione da .f4v a .avi, .flv ... seguite il prossimo articolo!

Purtroppo sia Mediaset che RAI hanno scoperto questi metodi e gli hanno resi infuonzionabili cambiando strutturalmente.
Prova con quest altra guida potrebbe funzionare come non.In tanto sperimento altri metodi e vi aggiorno il più presto possibile! 

A presto

29 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho scaricato tutto ma la scritta link non mi appare!!! perche?

Sairos ha detto...

@anonimo hai cliccato il pulsante riavvia quando te l'ha chiesto il browser?
Se sì, accertati di aver guardato nel punto più alto della pagina.

Luca ha detto...

Su mediaset mi scarica solo un file di qualche byte, cliccando quello in VLC praticamente mi si collega tramite mms e mi carica il video.
In partica me lo fa vedere online e non l'ho scaricato. Infatti mi carica il buffer quando lo faccio partire, inoltre la risoluzione è inferiore a quella del sito...qualche aiuto in merito?
Grazie, Luca

Sairos ha detto...

Ciao Luca,
mi sembra strano, prova con quest'altro metodo dovrebbe funzionare anche con video Mediaset.

http://sairosmix.blogspot.com/2011/11/scaricare-video-da-raitv.html

marco ha detto...

a me mi compare il link con mmsh://ip/sportmediaset
ma come lo salvo?

Sairos ha detto...

Ciao Marco,
dove ti compare questo link?

Ricky ha detto...

mi fa la stessa cosa di luca. probabilmente lo script ha qualche problema o qualche programmatore ha già risolto la falla in silverlight :p

Sairos ha detto...

@ Ricky
Quando Luca mi ha fatto notare il problema, mi sono accorto che ho fatto un errore a scrivere la guida (ho saltato un passaggio) ma subito dopo l'ho corretto.
Potrebbe essere un errore nello script (anche se a me funziona correttamente) oppure hai seguito male la guida (accertati di aver cliccato salva con destinazione).
Prova a rifarlo seguendo passo per passo le istruzioni e se il problema persiste prova con questo altra guida:
http://sairosmix.blogspot.it/2011/11/scaricare-video-da-raitv.html

Anonimo ha detto...

Non funziona neppure a me. Scarica un file di circa 168 byte e basta....

Anonimo ha detto...

SONO FINALMENTE RIUSCITA A SCARICARE LA PRIMA PUNTATA DELLA FICTION DI MEDIASET "LE 3 ROSE DI EVA" GRAZIE MILLE

Sairos ha detto...

Sono felice per te. :D

Anonimo ha detto...

Io non riesco a scaricare Grease Monkey script D:

Sairos ha detto...

@Anonimo
Devi cliccare le parole fra parentesi di fianco a Grease Monkey script poi in alto a destra clicca un pulsante verde con scritto Install e installa il download.

Anonimo ha detto...

E' questo il problema...Se clicco Installa non si installa niente,escono solo una serie di scritte...

Sairos ha detto...

Sei sicuro di usare firefox?
Accertati di non cliccare Mostra sorgente script utente ma di cliccare installa.

Anonimo ha detto...

Si certo che uso Firefox...Io clicco il tasto verde Install,e mi esce questa serie di scritte...

Sairos ha detto...

Forse lo hai già installato.
Prova a vedere su un video di video mediaset se compare la scritta Link.

Anonimo ha detto...

No,non esce la scritta link..Sono riuscito a scaricare solo GreaseMonkey e non lo script,credo sia per questo.Con GreaseMonkey mi segnala un file .f4v ma una volta scaricato non si vede.Però non riesco a scaricare lo script,pur cliccando su Install verde...

Anonimo ha detto...

non va su mediaset! scarica solo 160 bytes. Provalo.

Daniel ha detto...

a me compare la scritta link ma scarica 160 bytes, e quando aprò quel file me lo visualizzare solo streming, ho provato a convertilo in avi, per farlo aprire con virtual dub , ma non lo converte, mi da errore, sei proprio sicuro che a te va?

Sairos ha detto...

@Daniel,
E'da un po' che non scarico video.
Quando ho scritto l'articolo andava ma come ogni cosa finisce.
Penso che Mediaset si sia accorta di questo metodo e abbia impedito di scaricare video.
Prova con quest'altra guida che dovrebbe funzionare anche con video Mediaset, intanto io sperimento altri metodi per poter ancora scaricare video.
http://sairosmix.blogspot.com/2011/11/scaricare-video-da-raitv.html

Daniel ha detto...

non va bene nè per la rai nè per la mediaset, cmq grazie

Giuseppe ha detto...

Grazie mille! Su video mediaset funge!

Anonimo ha detto...

Mi sono accorta ieri che mediaset ha cambiato la grafica del sito e da allora non mi appare più il link. Firefox mi dice che è necessario fare il reload della pagina. Insomma ho provato e riprovato, ma il link non appare più... Odio rivedere le puntate dal sito con tutta quella pubblicità...
Ne sapete qualcosa?
Mi aiutate?
Grazie

Sairos ha detto...

Ciao, probabilmente Mediaset si è accorto di questo metodo e ha fatto in modo da non consentire più download.

Appena ci sono nuovi metodi vi informo.

Unknown ha detto...

sìì grazie te ne saremo grati

Anonimo ha detto...

provate il metodo del seguente sito:
http://www.we-tech.eu/3845-come-scaricare-i-video-con-la-nuova-versione-di-video-mediaset-con-video-downloadhelper-e-ism
funziona!!!!!

Anonimo ha detto...

consiglio il sito www.p0l.it/mediaset, è sufficiente incollare il link al video e si ottengono file streaming e direct download se esiste

Anonimo ha detto...

Ma affinché compaia la scritta "link" è necessario che il video cominci? se è in fase di caricamento la scritta non compare?
perché non ho capito se non mi compare perché ho sbagliato qualcosa e perché il video non comincia..

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative