come inviare sms gratis


Ora non ho credito nel cellulare come faccio?
C'è un modo per mandare gli sms gratis dal pc al cell in modo gratuito?
La risposta è si, ecco come fare:


innanzitutto si deve avere internet sul pc ed il gioco è fatto.
si può andare su uno o entrambi i siti:
djsuonerie (consente di mandare un SMS al giorno)
skebby (consente anch' esso di mandare un SMS al giorno invece se ci si crea anche di più)

In tutte e due i siti c'è un limite giornaliero di un tot di messaggi, cioè se per es. il limite è di mille sms, oggi si sono mandati 1000 messaggi io che vado sul sito non posso piu mandare il messaggio anche se non ne ho mandato neanche uno perché come ho detto prima è stato raggiunto il limite.
Invece se un cell è connesso a internet in maniera fissa c'è una applicazione (di skebby) che permette di mandare infiniti messaggi.

Invece su djsuonerie c'è un modo per avere il credito gratis.
La prima cosa da fare e crearsi al sito, 
poi andare sul vostro profilo, (circa a metà della pagina vedrete un link come questo: http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=sairos , ma al posto si sairos avrete il vostro nome o nickname).

Come c'è scritto sopra all' link ogni volta che qualcuno schiaccia quel link e clicca "conferma clic"  voi guadagnerete un punto (un pc può schiacciare una sola volta) e quando raggiungerete 350 punti  avrete un ricarica mentre per gli operatori tre avranno una ricarica ogni 700 punti.



Spero di essevi stato utile, mi raccomando non esitate a commentare.



www.sairosmix.blogspot.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative