Come attivare definitivamente Windows 7, Windows 8, Office 2010 e Office 2013



E' finalmente arrivato il software che permetterà, dopo una lunga attesa, di attivare per sempre e rendere genuini Windows 7, Windows 8, Office 2010 e Office 2013. Almeno questo è ciò che promette!
win8andoffice13activato Miglior Programma per Attivare Windows 7, Windows 8, Office 2010 e Office 2013

Quante volte la schermata nera di Windows, l'impossibilità di usare Office come vorreste, vi hanno rovinato la giornata? Sicuramente diverse, soprattutto se la vostra copia di Windows o di Office non è genuina. Cosa si può fare in questi casi? Chiamare un tecnico informatico? Portare il pc in assistenza? No. Potete risolvere tutto da soli! Il programma con il quale potrete realizzare quanto detto si chiama KMSnano v7.0 Final AIO Activator for Windows 7, 8 and Office 2010, 2013. Un nome abbastanza lungo, non vi sembra? ;-)
Si tratta di un programma gratutito con il quale potrete attivare  tutte le versioni di Windows e quelle di Office in modo facile, automatico e velocissimo. Perchè dico questo? Perchè non dovrete fare nulla di particolare, se non dare avvio al programma, scegliere quale dei programmi rendere genuini e attendere che sia lui a fare il tutto. In pochi attimi potrete attivare il vostro sistema operativo, oppure Office.

Come si usa?
 
Si consiglia prima di tutto di disabilitare gli update di Windows. Requisito fondamentale è la presenza di NET 4.0 o Windows 8.
Istruzioni: cliccate due volte sul file KMSnano.exe -> Attendete l’estrazione del file -> Attendete l’attivazione di Office/Windows -> Fine. 

Come vedete si tratta di un'operazione indolore. Per quanto riguarda i link, ecco qui di seguito alcune url dalle quali scaricare il programma.
 

http://www.ddlstorage.com/3y8hjm4ixat7/LaNanov8-TheBadWolf.rar.htm
http://ifile.ws/y9wyzut4w3az/LaNanov8-TheBadWolf.rar.html
http://ul.to/97yat3xc

Buon divertimento!

0 commenti:

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative