Trasforma la chat di Facebook in Msn

Quante volte avreste voluto trasformare la chat di Facebook in qualcosa di vivace, aggiungendo le caratteristiche di Msn Messenger? Msn Messenger permetteva già di connettersi al social network. Tuttavia, adesso potrete provare Msn4fb. Si tratta di un’estensione per browser che consente di inviare le emoticon, sia normali che in versione big, trillare e modificare la grandezza dei caratteri di scrittura per migliorare la lettura della chat.

facebook msn messenger

Per quali browser è disponibile l'estensione? Potrete utilizzarla solo se avete Firefox, Chrome e Safari installati sul vostro pc. Ovviamente è da intendersi l'uno in alternativa dell'altro.

Installazione

Bisogna recarsi sul sito Msn4fb e cliccare in basso a destra sul bottone giallo Download, dopodichè accettare l’installazione dell’estensione nel browser; provate poi a loggarvi su Facebook.
Aprendo una finestra di chat con un contatto qualsiasi, potrete subito notare nella finestra di conversazione, in basso a destra due faccine, una per mandare i trilli (funzionalità disponibile solo se il trillo viene inviato ad  un altro contatto con quest’estensione installata) e l’altra per le faccine, con a disposizione le normali emoticon, le big emoticon e le gif animate.

Impostazioni

Per modificare le impostazioni di questa estensione, basta scorrere la finestra in basso fino ad arrivare a Options. Cliccateci sopra ed in questo modo potrete modificare; la grandezza del font di scrittura per migliorare la leggibilità; ricevere un avviso quando i tuoi amici entrano in chat; attivare e disattivare i trilli.


Bene, non vi resta che iniziare a chattare!

0 commenti:

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative