I migliori siti per scaricare sottotitoli di film e serie tv

Sono molti gli appassionati di film e serie tv in lingua originale, sottotitolati. Non solo, c’è chi non riesce ad attendere le uscite di film e serie tv in italiano e spesso è alla ricerca di file in lingua originale. Ci sono poi amanti di film e serie tv in lingua tedesca, russa, nipponica, che ricercano sottotitoli in inglese.
In questa guida vi segnaleremo una serie di siti dove poter scaricare i migliori sottotitoli in circolazione sul web.

Se cercate sottotitoli italiani, dovete recarvi su Italiansub. Basterà registrarsi e potrete eseguire facilmente il download di sottotitoli di film, documentari, serie tv e anime.

Se avete bisogno di sottotitoli di film e telefilm in italiano o in lingua straniera, andate su Tvsubtitles.
Le library si suddividono in lingue. 
Mancano, invece, le librerie su Allsubs. Anche qui molti film e telefilm in lingua straniera ed italiana, ma il sito pecca nella ricerca, abbastanza confusa
.
Simile a questo è MovieSubtitles, sottotitoli sì, ma pochi in lingua italiana. Assente la ricerca per lingue.

C’è poi Subsfactory, dove potrete scaricare i sottotitoli di film e anime. Il sito è gratuito, non richiede l’iscrizione e prevede una home con le news relative alle ultime inserzioni.

Su Opensubtitles ci sono sottotitoli per film e di qualche telefilm. Anche qui vale quanto detto per il precedente. I sottotitoli si trovano in formato .srt.

DivxSubtitle è la sede perfette per i sottotitoli dei file in formato divx. Ce ne sono per serie tv, film e anime, con librerie aggiornate per data e per lingua.

Se cercate la complessità, ovvero, sottotitoli, locandina ed info sul cast, dovete recarvi, invece su AnySubs.


0 commenti:

Posta un commento

 
Google Analytics Alternative